Note legali

Copyright e Download

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza licenza Attribuzione-Non commerciale- di Creative Commons.

Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari.

Utilizzo del sito

In nessun caso l’Istituto “Panella Vallauri” potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. L’istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non potrà garantire la loro totale completezza o accuratrezza.

Accesso a siti esterni collegati

L’Istituto “Panella Vallauri”  non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i collegamenti ipertestuali (link) ad altri siti web. Fornire collegamenti non implica automaticamente l’approvazione e la condivisione dei siti stessi collegati.

L’Istituto “Panella – Vallauri” non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso,” non è altresì responsabile per eventuali danni subiti dall’utente a qualsiasi titolo o genere, durante la visione e la lettura delle pagine del sito web.  

In particolare l’Istituto “Panella – Vallauri” non si  ritiene responsabile per eventuali danni causati da elementi di carattere distruttivo (virus) .

[ documento non definitivo – in fase di ultimazione ]