GRANDE SUCCESSO DELL’I.T.T. “PANELLA-VALLAURI” A GUARDAVALLE.

Una sfilata notturna delle rappresentative ha dato inizio alla manifestazione “Sportinsieme Days” che ha visto i nostri ragazzi esibirsi dal 31 maggio al 05 giugno u.s., sui campi e sulla spiaggia di Guardavalle, in varie gare di Pallamano, Atletica leggera e Beach Handball.

Quella dei nostri ragazzi non è stata una semplice esibizione ma un’accesa partecipazione che li ha portati a conquistare la vetta nel torneo di Pallamano, battendo in finale, davanti ad un incontenibile pubblico di ragazzi e istruttori, la “titolata” Lecce.

[slideshow_deploy id=’4956’]

Altrettanto avvincente è stata la gara di corsa campestre, organizzata all’interno dell’ospitante Villaggio Faro Punta Stilo, che ha visto primeggiare un nostro allievo.

I bei risultati dei nostri ragazzi sono proseguiti anche al di fuori dei campi da gioco, nelle liete serate trascorse tra musica, balli e sfilate in compagnia di Miss Calabria, si sono resi positivamente protagonisti in varie attività organizzate dal gruppo di animazione del villaggio.

La festosa comitiva è stata guidata dal Prof. Raffaele Caputo (consigliere nazionale FIGH), dal Prof. Giuseppe Neto (presidente provinciale FIGH) e dal Prof. Gaetano Conforti, (presidente Comitato Regionale FIGH), nonché da numerosi tecnici e professori e si è conclusa con la cerimonia di chiusura, durante la quale è stata effettuata la premiazione dei vincitori e delle squadre partecipanti.

I nostri ragazzi, accompagnati dai proff. Franco Triglia e Caterina Logoteta, sono riusciti a portare a casa importanti risultati e a dare grande soddisfazione, quindi, alla Dirigente Prof. Anna Nucera, grazie al cui impegno è stato possibile realizzare questo progetto.