Indagine sul “tempo scuola” durante il Covid-19

La presente ricerca è ideata e condotta da > Roberto Medeghini, Giuseppe Vadalà e Fabio Bocci del  Gruppo di Ricerca Inclusione e Disability Studies > (GRIDS), appartenente al Laboratorio di Ricerca per lo  Sviluppo dell’Inclusione Scolastica e Sociale del > Dipartimento di Scienze della Formazione, Università di > Roma Tre.

 L’obiettivo dei questionari è la rilevazione  del rapporto di alunni/studenti e famiglie con la scuola  e il tempo libero durante questo periodo faticoso

INFORMAZIONI I  questionari sono divisi fra alunni e famiglia: potete  utilizzarne anche più di uno se ci sono altri figli  che vanno a scuola.

La compilazione del questionario,  riferito alle famiglie deve essere fatta una sola  volta.

 Per entrare nel questionario dovete cliccare una/due volte sul link  che trovate qui sotto: https://forms.gle/YHdAavTPAPFqH3x1A (Famiglia)

https://forms.gle/g2yu1xvHV1uhK9T36 (Alunni) e anche Studenti

La richiesta dell’indirizzo mail è facoltativa. Comunque il questionario è in forma  totalmente anonima.  Terminate le risposte, cliccate su “INVIA”.

I dati raccolti saranno oggetto di > pubblicazioni scientifiche e verranno trattati in  modo aggregato nel rispetto della legge sulla  privacy.